31.12.15

Un anno passato insieme

Sono in procinto di mettermi a lavorare sul mio nuovo libro, e sono contenta, ma non nego che in questa parentesi mi mancherà il contatto con le persone che la partecipazione agli eventi di quest'anno mi ha regalato. Adoro lavorare nel mio studio, da sola con i miei colori e la musica in sottofondo, ma il riscontro con il pubblico è impagabile, come pure le belle amicizie che nascono per strada. Nuove amicizie si consolideranno durante il nuovo anno ma alcune si sono già fatte posto nella mia vita e nel mio cuore.

Questa è una carrellata di foto che ripercorrono le mie avventure di questo anno che sta ormai finendo. Per molti aspetti è stato un anno difficile, per me e le persone a cui voglio bene, ma adesso voglio solo voltare lo sguardo alle cose positive...queste...


Maggio Al Poggio / 2 e 3 Maggio
Borgo Bottaia - Firenze - Maggio Al Poggio





Il Giardino Fiorito a Palazzo Mediceo / 30 e 31 maggio


 


Waiting for Christmas / 18, 19 e 20 settembre
Villa la Versiliana - Marina di Pietrasanta (Lu) 





Grazie a Ivano Colombo per le foto!


Natale al Poggio / 22 novembre
Borgo Bottaia - Firenze - Natale al Poggio







Vicoli di Natale / 12 e 13 dicembre
Masse e Cozzile (Pt) - Vicoli di Natale













































23.9.15

Eventi, mercatini, Poggi e riflessioni

Ci sono cose che accadono quando non te lo aspetti, ci provi e ti dici...vediamo come va. Poi cominci a crederci quando ti accorgi che vanno bene e la voglia di andare avanti continua... e cominci a pianificare la produzione futura dopo la bella esperienza di cui hai fatto tesoro. Maggio al Poggio (e la sua edizione natalizia) non sono semplici eventi, sono l'occasione per un professionista di guardarsi dentro e dire a se stessi mi metto o non mi metto in gioco? Nascosta nel mio studio a lavorare mai avrei pensato anni fa di fare un'esperienza di questo tipo, di stare dietro ad un banco e dire al mondo questa sono io, questo è il lavoro che faccio. Scoprire un'altra parte di me stessa, che c'è sempre stata ma è sempre stata inespressa. L'occasione per mettere a fuoco quello che faccio e il desiderio di farlo sempre meglio, cosa c'è di più bello?