Ho sempre pensato che il primo post dovesse essere speciale ma la verità è che è speciale ciò che mi spinge ad aprire questo blog. Dedico questo spazio al babbo, come a lui è dedicato il mio lavoro e tutto ciò che faccio. Ho pensato di smettere di disegnare quando lui se n'è andato, se non altro perchè lui non avrebbe potuto più vedere i miei disegni e io non trovavo che senso avesse farli, ma finalmente sono di nuovo qua e il mio lavoro mi sta dando la forza di sempre. Perchè il babbo è con me e il suo pensiero mi accompagna mentre disegno.
Come dice la Gianna che ti piaceva tanto “sei nell'anima e lì ti lascio per sempre”, babbo mio. So che ti sarebbe piaciuto che io avessi un mio blog.
1 commento :
Anche io credevo che il dolore per la perdita di mio papà mi avrebbe tolto la voglia di disegnare. Perchè disegnare non è solo un lavoro, per disegnare bisogna avere l'animo sereno. Invece dopo qualche mese sono stata presa da una carica ed un entusiasmo che non erano da me. Sicuramente era lui che voleva che continuassi a disegnare. Ciao.
P.S. bellissimi i tuoi lavori.
Posta un commento